Connect
To Top

Calcio femminile italiano

Napoli calcio femminile

 

Il Napoli Femminile non si ferma sul mercato nonostante il primo posto in classifica. Il club azzurro, presieduto da Lello Carlino, ha compiuto un ulteriore sforzo per concretizzare due arrivi dall’estero che vanno ulteriormente ad arricchire l’organico a disposizione del tecnico Giuseppe Marino. Una ulteriore dimostrazione della ferma volontà del Napoli Femminile di centrare l’obiettivo della promozione in A. Così, sono state formalizzati in questi giorni gli ingaggi di Patrycja Jerzak e Selma Hlifarsdottir.

 

Dopo la pausa della Coppa Italia la Serie B torna di scena domenica con la 14ma giornata.

Il calendario ci dà per la terza settimana consecutiva un altro incontro di cartello. La Lazio ospiterà in casa il Napoli: in palio, manco a dirlo, c’è la leadership della cadetteria. Le aquilotte hanno trovato forse l’anno buono per salire in A, e il match contro le partenopeeè l’occasione buona per gettare la maschera e lanciare un segnale a chi vuole la promozione. D’altro canto le napoletane sanno che, dopo un inizio 2020 da incubo, hanno ritrovato quella strada che le hanno rese come una delle formazioni più forti in questo momento. Incontro difficile da pronosticare e probabilmente saranno gli episodi a decretare le sorti di questa sfida.

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

  • Napoli – Barca: i preparativi!

    Ciro Ianuale 🖌      Napoli – Barcellona si avvicina ed i tifosi fervono. Nei distinti vogliono preparare una “sciarpata” unica...

    Redazione20 Febbraio 2020
  • Accappatoio ufficiale calcio Napoli

    Sono appena arrivati gli accappatoi ssc calcio Napoli. Approfittatene! Super offerta a soli 30 euro accappatoio ufficiale calcio Napoli. Effettuiamo consegna...

    Redazione19 Febbraio 2020