Connect
To Top

… pagare per screditare i calciatori!!!

… che tristezza!

 

Il calcio con i suoi tanti soldoni che gli girano intorno, in questo suo enorme circo impazzito, ha imboccato una strada senza via di uscita! Una strada che sta portando giù in un baratro profondo dal quale sarà probabilmente impossibile riaffiorare.

La notizia che arriva dalla Spagna, su presunti pagamenti da parte del Barca per screditare i suoi giocatori (su tutti Messi), è di una enorme tristezza!
Amiamo uno sport che è in coma irreversibile.

Unica speranza è credere che possa essere una “fake”.

Intanto la notizia per noi napoletani, può essere buona. Destabilizzare l’ambiente in casa del Barcellona in questo momento, alla vigilia della gara di Champions, potrebbe aumentare le nostre chance di superamento del turno.

Per la cronaca riportiamo un trafiletto abbastanza esplicativo su questa polemica: “Polemica in corso in Spagna con le accuse della radio nazionale Cadena Ser nei confronti del Barça. Nonostante la smentita dei blaugrana, l’emittente ha pubblicato un dossier nel quale si conferma la collaborazione con “I3 Ventures”: la società, incaricata di monitorare e migliorare la reputazione social del club, gestirebbe anche diversi account social per mettere in cattiva luce alcuni tesserati come Messi e Piqué oltre a Xavi e Guardiola. Esisterebbero anche le prove di alcuni pagamenti non ufficiali. Bartomeu conferma la collaborazione con I3 Ventures ma rivendica: “Mai voluto screditare qualcuno”.

Caro Leo Messi, a Napoli ti aspettiamo, ma non con la maglia blaugrana del Barca, ma con quella azzurra del Napoli.

Fantasticare non costa nulla, e poi ………



 

 

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • come passano il tempo gli azzurri

    😀 cosa fanno gli azzurri? 😀 🎥 Video social 🎥   di seguito alcuni momenti dei ragazzi chiusi anche loro in...

    sergio ciaravolo26 Marzo 2020
  • Ricordi coppa UEFA Napoli – Stoccarda

    Mario Salvin 🖌    Altra squadra tedesca sul cammino del Napoli. Lo Stoccarda guidato da Gaudino, figlio di emigranti. A quei...

    Redazione25 Marzo 2020