Connect
To Top

Esiste una società che è in utile da 9 stagioni.

 

 

 

Ciro Ianuale 🖌 

 

C’è  una società che è in utile da ben 9 stagioni continuamente: si chiama “Borussia Dortmund”.
Una società che vanta un numero impressionante di tifosi in rapporto alla popolazione. I suoi tifosi sono gemellati con i tifosi del Napoli, ed è questo il modello di società da prendere ad esempio. Un fatturato in continua ascesa, 490 milioni a stagione, un tifo favoloso, una società che è sempre attenta alle esigenze della propria tifoseria, un brand fortissimo!
In  città si vive la squadra in ogni dove, dappertutto  ci sono drappi e gagliardetti della loro squadra del cuore, una tifoseria, il famoso muro giallo, capace di sfoderare coreografie uniche e che stupiscono il mondo intero.
Tanto di cappello a questa società capace di accaparrarsi anche il miglior top player in circolazione, l’attaccante più promettente del momento con una media gol minuti giocati da favola, il giovanissimo Halland. Anche questo fa capire che il successo non arriva mai per caso, ma bisogna programmare ed investire sempre per il futuro, oltre ad avere uno stadio da favola.

Qui a Napoli abbiamo le stesse potenzialità, e De Laurentiis, ha nelle sue corde la possibilità di far continuare a crescere questo Napoli. Ripartiamo dal Barcelona martedì. Squadra, tifosi, stadio, tutti in azzurro e con sciarpe pronte per una favolosa scenografia.
Avanti Napoli đź’™

 

 



0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

More in Editoriale