Connect
To Top

Sosteniamo il dott. Paolo Antonio Ascierto

 

In questi giorni di “coronavirus”, ed in emergenza nazionale, c’è chi riesce a fare e ad alimentare polemiche.

Purtroppo, sappiamo bene che la mamma degli “imbecilli” è sempre incinta!

Il dott. Paolo Antonio Ascierto (Solopaca, 8 novembre 1964) è un medico oncologo e ricercatore italiano.

La sua attività clinica e di ricerca è incentrata sulla prevenzione e cura del cancro, in particolare si occupa di melanoma  e di immunoterapia dei tumori.

È Direttore dell’Unità di Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione G. Pascale. di Napoli e Presidente della Fondazione Melanoma – ONLUS, che sostiene progetti di ricerca e campagne di sensibilizzazione e informazione per i cittadini.

Purtroppo, il dottore Ascierto, pur essendo un fiore all’occhiello delle nostre terre, è di fede calcistica juventina (nella foto di copertina secondo da sinistra). Che dire: forse non tutti sono perfetti oppure è l’eccezione che conferma la regola! 

Pensatela come volete!

Noi invece vogliamo sostenere il dott. Ascierto e vi invitiamo a consultare la pagina Facebook  “sosteniamo il dottore Ascierto e il centro di ricerca Pascale”

https://www.facebook.com/groups/1561921673979238/?fref=nf

 




 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale