Connect
To Top

L’oggetto del desiderio: Dries Mertens

Ciro Dries Mertens: tutti lo vogliono!

 

 

è vero che mancano argomenti, visto il blocco di tutte le attività sportive per colpa di questa pandemia, ma leggere tutti i giorni che il nostro folletto belga, viene richiesto da più parti, comincia a darmi … “fastidio”.

Queste sirene che suonano per prendersi il nostro gioiello, non le trovo assolutamente vere. Ritengo che siano fuorvianti e destabilizzanti.

Un giorno si legge che lo vogliono in Francia, un giorno si legge che ha chiuso con l’Inter, un altro si legge che dall’inghilterra si stanno fronteggiando più squadre per portarsi Mertens nella Premier. Mi fermo con il lungo elenco di voci, citando la notizia dell’ultima ora: Simeone vuole Dries all’Atletico, e sembrerebbe che dalla Spagna abbiano già messo sul piatto i soldi per farli “odorare” al nostro presidente che, come tutti ben sappiamo, davanti all’odore dei “soldoni”, difficilmente riesce a dire NO!

Mi auguro che questo giochetto finisca subito.
Ciro Dries Mertens è un giocatore del Napoli e vogliamo tenercelo stretto.

L’oggetto del desiderio è nostro e c’è lo teniamo!!!

 



 


0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale