Connect
To Top

Presidenteeeeee!!! L’arbitro è recidivo!

Questo arbitro va denunciato!

Parma – Napoli 2 – 1

 

Arbitro Giua recidivo ed in malafede! Non è possibile che si tratti di errori arbitrali, che ci possono anche stare. Commettere gli stessi identici errori ai danni della stessa squadra, nel corso di uno stesso campionato, è la prova che questo Giua lo ha fatto di proposito. Pertanto, è malafede!
Ma veniamo alla partita…..

Napoli chiaramente superiore in quanto a qualità, Parma che non tira mai in porta, e gara persa: non va bene!!!
Le parole del mister nel dopo gara sono eloquenti.

“Nel primo tempo abbiamo giocato sotto le nostre qualità, nel secondo tempo siamo andati un pochino meglio. Ultimamente facciamo fatica a finalizzare le numerose occasioni che creiamo”.

“Il secondo rigore è da rivedere: a volte può capitare che un arbitro sbagli, ma con Giua non siamo fortunati, è lo stesso direttore di gara di Lecce”

“Oggi il Parma non ha tirato in porta, non ricordo parate di Meret. Dobbiamo migliroare quando palleggiamo nella metà campo avversaria contro avversari veloci”. Intanto, Gattuso guarda al Sassuolo: “Assomiglierà ad un test per il Barcellona, dato che le due squadra si assomigliano”.

Caro Gattuso, c’è da lavorare ancora molto!
E’ vero che l’arbitro ci ha messo la sua recidività, ma il Napoli per la mole di gioco fatta vedere, per la maggiore qualità rispetto agli avversari, doveva chiudere la partita in scioltezza ed in tranquillità. Altra nota dolente, è la difesa. Il reparto è troppo facilmente vulnerabile, e come si dice in gergo: balla troppo!

Chiudiamo il sipario su questa gara e concentriamoci sulla prossima.

Forza Napoli sempre.

 

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Auguri Lorenzo!!!

    Giuseppe Bosco 🖌   10 agostoS. Lorenzo  È la notte delle stelle tutti con lo sguardo all’insù, per esprimere un desiderio...

    Redattore10 Agosto 2020
  • L’esonero di Sarri in versione napoletana diventa virale.

    La versione napoletana dell’esonero di Sarri diventa virale sui social. Il dialogo immaginario tra l’allenatore e Luciano De Crescenzo.   Riportiamo...

    sergio ciaravolo10 Agosto 2020