Connect
To Top

Napoli – Sassuolo 2 – 0

Stasera complimenti agli arbitri!

Le sorprese fanno sempre piacere! Stasera Hysaj è stata una bella sorpresa.
Chi invece non è più una sorpresa è Callejon che continua a sbagliare (volutamente per me). Sul suo errore gli emiliani, con una azione veloce, e la complicità di una difesa troppo statica, lenta e piena di “buchi”, vanno in rete. Goal poi annullato poi dal VAR per fuorigioco, con la palla gia’ al centro campo per la ripresa del gioco.
Non va bene così! Enorme mole di gioco, tante occasioni, poi  una azione degli avversari e subiamo goal. Caro Gattuso c’è qualcosa da registrare meglio nella squadra.

Due/tre (ho perso il conto!), goal del Sassuolo annullati dal Var  per fuorigioco millimetrico, fanno capire che non va assolutamente bene!

Callejon continua a dare il peggio di se! Ripeto ancora una volta, conoscevamo lo spagnolo sotto altra veste. Uno che raramente sbagliava sotto porta.

Milik fotocopia di Callejon! Pessima partita la sua stasera.

Un altro azzurro a cui spetta lo scettro di peggiore è Lobotka: inutile.
Migliori Hysaj (gran bella sorpresa stasera), e Zielinski che continua la sua scia di belle prestazioni, con classe è continuità.

Una menzione speciale per Allan autore del secondo goal.

Sono contento per il risultato di vittoria ma è stato, secondo me, un brutto Napoli. Uno dei peggiori di questa stagione. Solo per una breve parte del primo tempo, abbiamo visto qualcosa di buono dagli azzurri. Bisogna quindi essere sportivi ed ammettere che il Sassuolo stasera non meritava di perdere. Tranne qualche sbavatura, ha giocato una buona gara. La sua sfortuna è stata quella di trovare sulla sua strada stasera, un ottimo arbitro VAR.

Oramai il campionato volge al termine, mancano poche gare alla fine di questo strano campionato, e ritengo che bisogna già lavorare per il Napoli della stagione 2020/2021, senza ulteriori distrazioni perché ci aspetta ancora la gara Champions contro il Barcellona.

Forza Napoli.

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Auguri Lorenzo!!!

    Giuseppe Bosco 🖌   10 agostoS. Lorenzo  È la notte delle stelle tutti con lo sguardo all’insù, per esprimere un desiderio...

    Redattore10 Agosto 2020
  • L’esonero di Sarri in versione napoletana diventa virale.

    La versione napoletana dell’esonero di Sarri diventa virale sui social. Il dialogo immaginario tra l’allenatore e Luciano De Crescenzo.   Riportiamo...

    sergio ciaravolo10 Agosto 2020