Connect
To Top

37ma giornata: Inter – Napoli 2 – 0

Gianluca Di Lauro

 

Tristezza……..

Già il clima in campo è quello che è, poi ci si mettono queste prestazioni……..
Nei primi 25 minuti il Napoli non mi è piaciuto affatto, subito il gol per un’ ennesimo orrore di Mario Rui, non abbiamo reagito per nulla.
Poi 20 minuti di gran calcio, dove abbiamo costruito almeno 4 occasioni da gol con Insigne, Zileinsky, Elmas e Politano, il pari ci stava.
Finale di primo tempo con due opportunità per i nerazzurri nei minuti di recupero.
Nel secondo tempo, la squadra non mi è piaciuta per niente.
Migliori in campo Insigne e Zileinsky, peggiori Mario Rui e Milik praticamente nullo, non mi sono piaciuti neppure i due difensori centrali e Meret che pure se ha fatto una gran parata, mi è sembrato sempre insicuro tra i pali.
Abbiamo subito il pressing degli avversari, la loro fisicità e abbiamo perso tante di quelle palle in uscita che mi pare assurdo che Gattuso ancora insista ad uscire palla al piede dalla propria area di rigore.
Forza Napoli
foto da sscnapoli.it


0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Auguri Lorenzo!!!

    Giuseppe Bosco 🖌   10 agostoS. Lorenzo  È la notte delle stelle tutti con lo sguardo all’insù, per esprimere un desiderio...

    Redattore10 Agosto 2020
  • L’esonero di Sarri in versione napoletana diventa virale.

    La versione napoletana dell’esonero di Sarri diventa virale sui social. Il dialogo immaginario tra l’allenatore e Luciano De Crescenzo.   Riportiamo...

    sergio ciaravolo10 Agosto 2020