Connect
To Top

Arkadiusz Milik

Ciro Kevin Ianuale

 

Arek Milik 26 anni attaccante polacco si presentò a Napoli con una serie di gol fantastici, cosicché tutti si convinsero di avere un grande top player in rosa.

Ma un infortunio serio lo ha tenuto fuori mettendo a rischio la carriera. Il Napoli lo ha atteso.

L’anno scorso ha segnalato 17 gol creando i presupposti della grande ascesa dal top player che tutti si aspettavano.

Quest’anno tra alti e bassi segna 11 reti: pochini per un top player! I

ntanto si accendono polemiche perché non firma il rinnovo con la società, sembra che ci sia un accordo con la Juve. Accordo che potrebbe essere una grande occasione certamente per il calciatore, perché se quest’ anno fosse stato alla Juve, probabilmente i gol non sarebbero stati 11 ma 23, perché a questi si sarebbero aggiunti i 12 rigori segnati da Cristiano Ronaldo, ed a 23 gol sarebbe stato tra i primi 3 marcatori della serie insieme ad un certo Lukaku.

Ma siamo veramente sicuri che un giocatore a 26 anni non ancora nel pieno della maturità calcistica, con 5 anni di esperienza in serie A, valga la pena perderlo gratis?

De Laurentis ed il Napoli dovrebbero fare uno sforzo e trattenerlo, perché questo giocatore ha ancora tanto da dire.


 


 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Auguri Lorenzo!!!

    Giuseppe Bosco 🖌   10 agostoS. Lorenzo  È la notte delle stelle tutti con lo sguardo all’insù, per esprimere un desiderio...

    Redattore10 Agosto 2020
  • L’esonero di Sarri in versione napoletana diventa virale.

    La versione napoletana dell’esonero di Sarri diventa virale sui social. Il dialogo immaginario tra l’allenatore e Luciano De Crescenzo.   Riportiamo...

    sergio ciaravolo10 Agosto 2020