Connect
To Top

Inter – Napoli 2 – 0

Partita e risultato scontato?!?!

La partita del Napoli al Meazza, è stata una conferma di quanto abbiamo visto fare dai ragazzi in questo campionato “post covid”. I problemi sono sempre gli stessi, amplificati da qualche giocatore completamente inutile (vedi Milik).
Il risultato della gara era abbastanza prevedibile. Il Napoli è stata la vittima sacrificale di un campionato post covid, che sembra scritto e deciso a tavolino. L’Inter non può finire dietro l’Atalanta! Senza dimenticare la differenza, in termini economici, per le diverse posizioni in classifica a chiusura di torneo.
Anche il risultato dell’ultima di campionato fra Inter e Atalanta, è abbastanza prevedibile. Ritengo che  l’Inter non perderà a Bergamo e finirà seconda.

Spero di sbagliarmi!
Appuntamento per l’ultima al San Paolo, sabato 1 agosto, contro la Lazio.



0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Auguri Lorenzo!!!

    Giuseppe Bosco 🖌   10 agostoS. Lorenzo  È la notte delle stelle tutti con lo sguardo all’insù, per esprimere un desiderio...

    Redattore10 Agosto 2020
  • L’esonero di Sarri in versione napoletana diventa virale.

    La versione napoletana dell’esonero di Sarri diventa virale sui social. Il dialogo immaginario tra l’allenatore e Luciano De Crescenzo.   Riportiamo...

    sergio ciaravolo10 Agosto 2020