Connect
To Top

Stefano Napoletano e Pasquale Borrelli due allenatori UEFA B

Mario Salvin 🖌 

 

Nei ultimi anni, il calcio come tanti altri sport, ha approfondito tramite istruttori specializzati percorsi sviluppati per i più giovani, puntandone a migliorare le qualità tecnico-tattiche e le abilità motorie. Sono soprattuto i giovani calciatori a poterne usufruire, con diverse tipologie di allenamento, acquisendo più rapidamente autostima e fiducia nei propri mezzi.
Le lezioni di calcio personalizzate permettono agli allievi di concentrarsi su specifiche aree di miglioramento e di condurre un lavoro intensivo che consentirà di bruciare le tappe nel proprio percorso di crescita come calciatore. Nella nostra città abbiamo due Allenatori Uefa B specializzati nell’addestramento individuale e personalizzato, parliamo di Mister Stefano Napoletano e Mister Pasquale Borrelli. Loro hanno carte in regola per per allevare e allenare piccoli grandi campioni.



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Auguri Lorenzo!!!

    Giuseppe Bosco 🖌   10 agostoS. Lorenzo  È la notte delle stelle tutti con lo sguardo all’insù, per esprimere un desiderio...

    Redattore10 Agosto 2020
  • L’esonero di Sarri in versione napoletana diventa virale.

    La versione napoletana dell’esonero di Sarri diventa virale sui social. Il dialogo immaginario tra l’allenatore e Luciano De Crescenzo.   Riportiamo...

    sergio ciaravolo10 Agosto 2020