Connect
To Top

Gonzalo Higuain: “calpestato”!

Forse gli stiamo dando eccessiva importanza!

 

E’ vero, parlare di Higuain significa dare importanza ad una persona che volutamente, ha calpestato un intero popolo: quello napoletano.

Un popolo che lo aveva messo, in maniera quasi blasfema, su un piedistallo molto vicino a quello del grande Re Diego Armando Maradona.
Con i colori azzurri era riuscito a mettere a segno in una sola stagione ben 36 reti segnando un record non di poco conto. Aveva fatto parte dello squadrone marcato Sarri ed ha sfiorato la vittoria dello scud…….
Vittoria che non è arrivata anche per i suoi pessimi comportamenti, ma i napoletani lo avevano perdonato.
Lui di tutta risposta, ci ha pugnalato alle spalle scappando in bianconero, in quella squadra da sempre odiata.

Oggi quella squadra senza colore, lo ha scaricato come un sacchetto di “spazzatura”, rispettando uno stile che la contraddistingue (vedi anche come hanno scaricato Del Piero!).

Questa storia ci conferma semplicemente che “esiste una giustizia”, basta solo aver pazienza e prima o poi …. tutto va al suo posto!
Caro Gonzalo, noi napoletani non siamo come te, e quindi ti diciamo “buona vita” (ma non farti più ne vedere e ne sentire da noi napoletani).

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Calciomercato