Connect
To Top

Campionato: andiamo a cominciare!

Pino.Man 🖌 

 

Lo scorso anno i fari dei tifosi, i loro occhi, le loro urla, i loro applausi, i loro fischi, davano un senso allo spettacolo che avevano dinanzi.
Oggi si riparte a fari spenti, cercando di fare uno spettacolo ad un pubblico che non c’è.

E’ vero però, c’è la televisione , lo spettacolo puoi vederlo dentro un 65 pollici ma ad una sola condizione: nel totale silenzio e riesci anche a sentire il “”tocco”” della palla o l’esclamazione di qualche Dirigente o di qualche giocatore. Riesci anche a sentire le parole dell’arbitro e tutto questo ti riporta indietro di 50 anni , si , di tanti anni fa, alle partite all’Oratorio.

Il Covid 19 ci ha fatto tornare indietro nel tempo , purtroppo, ma ci ha fatto anche capire come tutto può cambiare in un attimo nella vita.

Se si dovesse riaprire al pubblico invito questi ultimi ad un comportamento di buon senso, lo stadio non è un luogo di sfoghi personali ma un posto dove le persone devono godersi uno spettacolo ed alla fine esprimere un giudizio: un applauso o un fischio.

FORZA NAPOLI



 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale