Connect
To Top

Il punto su Juve Napoli: è il Covid il migliore in campo.

Ciro Kevin Ianuale 

 

Se questo virus è il problema mondiale del momento, ê utilissimo anche per smascherare e togliere veli sulle cose che non vanno, e sulla moralità delle persone, capace di fare da spartiacque tra i buoni ed i cattivi, tra le persone di cuore e quelle senza alcun ritegno.

Mi spiego meglio, il Genoa ha due casi positivi , li lascia a casa e porta a Napoli i giocatori negativi, ciò però non basta per scongiurare i contagi, perché alcuni giocatori evidentemente diventano positivi dopo gli ultimi tamponi cosicché infettano alcuni giocatori del Napoli.

A distanza di pochi giorni dalla sfida Juve Napoli si scopre che uno dei giocatori del Napoli, Zielinsky, è positivo oltre ad una persona dello staff. Di prassi si comunica all’Asl, e questa impone al Napoli di non partire per Torino perché esiste il rischio che in alcuni giocatori del Napoli potrebbe esserci il virus in incubazione. Pertanto, pur essendo negativi potrebbero diventare positivi al Covid successivamente.

Quindi la società Calcio Napoli seguendo le disposizioni dell’ASL Napoli 2, e avendo come priorità la salute dei suoi tesserati, la salute dei tesserati della Juve, ma anche di tutti coloro che sarebbero venuti a contatto con i nostri calciatori, ha messo in atto una grandissima prudenza ma soprattutto un grande rispetto degli avversari, ed ha deciso di non partire.

Tutti noi ci saremmo attesi dalla società juventina un ringraziamento per la scelta effettuata non presentandosi sul campo, ed invece, purtroppo, questo non lo hanno fatto.

Adesso però il calcio ha la possibilità di rifarsi recuperando credibilità, semplicemente rinviando la partita.

Nel caso dovesse essere deciso per il 3 a 0 a tavolino, si chiuderà definitivamente il sipario sul calcio.

La lega non avrà soltanto una caduta di stile proprio come la Juventus, ma dimostrerà che i suoi tesserati sono solo dei burattini, e che la loro sorte non interessa a nessuno.

Auspicando un rinvio , ma soprattutto buon senso rivedendo gli accordi che hanno una falla nel sistema, e ricordandoci che prima di un gol, Prina dei 3 punti, Prina del business, c è la salute dei cittadini italiani.

W il calcio, quello sano, quello vero, quello sportivo, onesto carico di virtù e moralità.

 



OPEN DAY DIMAGRIMENTO GARANTITO

CON IL METODO SLIM DI “VENUS FARM”

VI ASPETTIAMO IL 14 OTTOBRE

 

OPENDAY DIMAGRIMENTO GARANTITO

🔴 Dimagrimento Garantito 🔴 con il metodo SLIM di #venusfarmVi aspettiamo il 14 Ottobre! PER INFO E PRENOTAZIONE 0810202478

Pubblicato da Venus Farm su Domenica 4 ottobre 2020

 

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale