Connect
To Top

Gattuso bacchetta gli azzurri!

Il mister a caldo nel dopo gara, ha rimproverato i ragazzi. A Castel Volturno oggi, alla ripresa degli allenamenti, gli animi erano più sereni!

Si continua a leggere che il mister rimprovera i ragazzi. È accaduto anche in occasione di altre partite, e solo ieri, dopo la terza sconfitta consecutiva in casa ad opera del Milan, ha accennato che anche lui ha le sue colpe.
Ritengo che Gattuso ha più del novanta per cento delle colpe. Il presidente, come mai in passato, ha affidato una Ferrari nelle mani dell’allenatore.
Siamo tutti consapevoli della qualità della rosa della squadra.

Purtroppo, e mi duole doverlo affermare, il mister non sa guidare la Ferrari. Dispiace fare queste affermazioni perché il buon Gattuso è simpatico, è un combattente, è stato un ottimo calciatore, ed ha un nome che per noi napoletani significa tutto. Il mister Gattuso sa guidare, ma può guidare solo una buona auto di lusso!
Nella gara contro il  Milan il nostro mister ha dato dimostrazione di essere completamente nel pallone, e non all’altezza della situazione, quando a 1 minuto dal fischio finale, e sul risultato di 2 a 1 per i rossoneri, ha sostituito Mertens con Elmas.

Sul “corriere dello sport” leggiamo: “… nello spogliatoio del San Paolo è andato in scena un confronto squadra-allenatore talmente intenso e pieno di botta e risposta, che a un certo punto Rino ha finanche paventato l’ipotesi di una separazione.”

Non è bello che a campionato in corso si cambino gli allenatori, ma forse siamo ancora in tempo per cambiare la guida senza creare grossi problemi alla squadra.
Voglio comunque essere ancora positivo e dare un’altra chance al Ringhio. Le prossime due partite in casa, la prima in Europa League contro il Rijeka, e la seconda domenica sera contro la Roma, devono farci capire se continuare con Gattuso o senza Gattuso.

 



 

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Napoli 3 – Empoli 2: Super Lozano

    Ciro Kevin Ianuale 🖌    Super Lozano Show, ed il Napoli batte un ottimo Empoli che viene a Napoli giocando la...

    Redattore13 Gennaio 2021
  • Coppa Italia: Napoli – Empoli 3 – 2

    Il Napoli vince ma non convince e trema! “Chapeau Empoli!”   Diventa sempre più difficile parlare delle partite del Napoli. Non...

    sergio ciaravolo13 Gennaio 2021