Connect
To Top

Napoli – Real Sociedad 1 – 1

Il Napoli passa il girone da prima!

La partita disputata stasera, non è stata una bella prestazione degli azzurri.
Dobbiamo ringraziare gli spagnoli che si sono fatti male da soli.
Se avessero messo dentro per lo meno due goal, nessuno avrebbe detto nulla. La Real Sociedad è stata capace di sbagliare goal praticamente fatti. Goal che bastava semplicemente appoggiare la palla in rete. Avessero segnato, per gli azzurri sarebbe stata impossibile raddrizzarla  e la qualificazione sarebbe finita chissà dove.

Fortunatamente per noi gli spagnoli non hanno segnato, mentre Zielinsky dopo la mezz’ora del primo tempo, è riuscito a metterla dentro per l’uno a zero.

Ripresa con la Real Sociedad, che pressa e cinge d’assedio la metà campo del Napoli. I nostri azzurri erano completamente inermi. Erano alla mercé degli avversari.

Il biscotto finale dopo il pareggio al novantesimo degli spagnoli e la concomitanza della rete del Rijeka contro l’Az Alkmaar, che sanciva la qualificazione per il Napoli come primo nel girone, e della Real Sociedad come seconda, è disgustoso! 

Sono contento per la qualificazione, ma questo Napoli non mi è piaciuto.

Voglio chiudere facendo nuovamente un elogio per la ennesima buona prestazione in campo europeo di Maksimovic.

Pessimo invece, anche se ha giocato pochi minuti, Ghoulam! Il goal del pareggio è tutta colpa sua, e poi …… non ha fatto un solo passaggio esatto.

Forza Napoli



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale