Connect
To Top

a San Siro arbitro Massa batte il Napoli 1 a 0

Napoli maestoso e sfortunato

per la cronaca: Inter 1 – Napoli 0”

Stasera mi aspettavo un Inter arrabbiatissima è molto carica, ed un Napoli stanco dalle tante gare ravvicinate.

Invece il Napoli ha disputato una gran bella partita, e solo gli arbitri potevano “abbatterla”.
Infatti proprio nel momento migliore, quando sembrava che gli azzurri stessero per poter dare la stoccata vincente, ecco servito il calcio di rigore molto, molto, molto dubbio, a favore dell’Inter ed espulsione del capitano Insigne. Il nostro capitano fa benissimo a ringhiare contro l’arbitro!

Un arbitro che ha distribuito tantissime ammonizioni ad ambedue le squadre, segno evidente di non essere stato assolutamente all’altezza.

Dopo il rigore di Lukaku ed il vantaggio nero azzurro, gli azzurri in 10 hanno giocato alla grande. Hanno aggredito l’Inter e sono stati maestosi. Oltre all’arbitro anche il palo ci si è messo contro.

Oramai è assolutamente chiaro che un Napoli troppo forte e nelle parti alte della classifica, da fastidio ai poteri bianco neri, nero azzurri e rossoneri.

Non importa, noi andiamo per la nostra strada e siamo fieri dei nostri ragazzi, e come sempre urliamo a squarciagola, perché c’è lo possiamo permettere:

FORZA NAPOLI



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale