Connect
To Top

Insigne si assume le responsabilità – video

 

Si può anche perdere ma con l’onore delle armi!

Nelle interviste del dopo partita, Lorenzo Insigne ci mette la faccia, ed ai microfoni di Dazn, si prende le colpe del tracollo di oggi contro lo Spezia.

Si è reso conto di aver contribuito alla sconfitta di oggi pesantemente!

Apprezziamo le parole del capitano Lorenzo, sta cercando di diventare leader di questa squadra assumendosi le responsabilità,  e sicuramente questo gli fa onore.
Caro Lorenzo questo non basta!!! Non puoi solo parlare o fare gesti come quello di avvicinarti ai “cambi” per abbracciare chi esce e salutare e spronare chi entra.

Non possiamo continuare ad assistere a simili spettacoli, a queste prestazioni incolore, queste figuracce, pretendiamo rispetto e onore per i colori.

Si può anche perdere, ma con l’onore delle armi!

 

Voi tutto questo non lo avete mai fatto forse da tanti anni, da quando siamo presenti in Europa o nelle parti alte della classifica nazionale.
Vogliamo ricordare ai più distratti, le tantissime sconfitte arrivate nei momenti più importanti. Le sconfitte subite in casa e fuori casa, da squadre che erano lontani anni luce dalla qualità del Napoli. Le tante prestazioni simili a quella di oggi contro lo Spezia.

È’ arrivato il momento di dire basta!

 

La vostra fortuna è il momento particolare che stiamo vivendo a causa di questo virus e di questa pandemia. Per questo motivo non c’è il pubblico allo stadio, non ci sono i tifosi che avrebbero potuto dimostrarvi il disappunto.

Ma non per questo dovete sentirvi autorizzati a maltrattarci!

Ricordate che siete dei professionisti, e che portate sulle spalle un colore che va rispettato. Perché questo colore è una intera città.

Chi non ci rispetta vada via subito. Non potete approfittare dell’amore incodizionato dei napoletani e prenderci in giro.

Ecco l’intervista di Insigne

 

 



 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Napoli 3 – Empoli 2: Super Lozano

    Ciro Kevin Ianuale 🖌    Super Lozano Show, ed il Napoli batte un ottimo Empoli che viene a Napoli giocando la...

    Redattore13 Gennaio 2021
  • Coppa Italia: Napoli – Empoli 3 – 2

    Il Napoli vince ma non convince e trema! “Chapeau Empoli!”   Diventa sempre più difficile parlare delle partite del Napoli. Non...

    sergio ciaravolo13 Gennaio 2021