Nelle interviste del dopo partita, Lorenzo Insigne ci mette la faccia, ed ai microfoni di Dazn, si prende le colpe del tracollo di oggi contro lo Spezia.
Si è reso conto di aver contribuito alla sconfitta di oggi pesantemente!
Apprezziamo le parole del capitano Lorenzo, sta cercando di diventare leader di questa squadra assumendosi le responsabilità, e sicuramente questo gli fa onore.
Caro Lorenzo questo non basta!!! Non puoi solo parlare o fare gesti come quello di avvicinarti ai “cambi” per abbracciare chi esce e salutare e spronare chi entra.
Non possiamo continuare ad assistere a simili spettacoli, a queste prestazioni incolore, a queste figuracce, pretendiamo rispetto e onore per i colori.
Si può anche perdere, ma con l’onore delle armi!
Voi tutto questo non lo avete mai fatto forse da tanti anni, da quando siamo presenti in Europa o nelle parti alte della classifica nazionale.
Vogliamo ricordare ai più distratti, le tantissime sconfitte arrivate nei momenti più importanti. Le sconfitte subite in casa e fuori casa, da squadre che erano lontani anni luce dalla qualità del Napoli. Le tante prestazioni simili a quella di oggi contro lo Spezia.
È’ arrivato il momento di dire basta!
La vostra fortuna è il momento particolare che stiamo vivendo a causa di questo virus e di questa pandemia. Per questo motivo non c’è il pubblico allo stadio, non ci sono i tifosi che avrebbero potuto dimostrarvi il disappunto.
Ma non per questo dovete sentirvi autorizzati a maltrattarci!
Ricordate che siete dei professionisti, e che portate sulle spalle un colore che va rispettato. Perché questo colore è una intera città.
Chi non ci rispetta vada via subito. Non potete approfittare dell’amore incodizionato dei napoletani e prenderci in giro.