Connect
To Top

Napoli – Spezia 1 – 2 – “VERGOGNA TOTALE”

Inaccettabile questa sconfitta!

Professionalità sotto zero!!!

 

La partita con lo Spezia, ci ha dato alcuni spunti di riflessione. La prima è: non è chiaro dopo quanti tentativi Lorenzo Insigne la mette in rete!!!
La seconda: il prossimo calcio di rigore a nostro favore ci spetta fra 6 mesi oppure dopo 10 falli subiti in area di rigore e 10 falli di mano dei nostri avversari nella propria area di rigore?!?!?!
Terzo: quando saremo capaci di uscire palla al piede dalla nostra area di rigore senza subire e senza commettere erroracci? 

Quarto: quando vedremo uno schema da palla inattiva?

Quinto: perché Di Lorenzo non riposa un altro poco?

Il Napoli comincia la partita con il botto. Il cronometro non fa nemmeno il primo giro completo e Insigne sbaglia il primo goal. Un’azione dove Lorenzo non doveva fare altro che appoggiarla in rete, invece ….,

Seguono altre buone iniziative non finalizzate sempre da Insigne.

Chuki Lozano invece,  continua ad essere una spina nel fianco delle difese avversarie.  La sola azione dove Chuki (al 37mo minuto),  sventa un contropiede recuperando nella nostra area, e con una scivolata da gran difensore,  la mette in fallo laterale, gli vale anche per oggi la palma del migliore.

Primo tempo che si spegne e non dice più nulla per larga parte, complice anche un Napoli che cala di concentrazione, e la concomitanza di due sciocchi, uno a sinistra Mario Rui ed uno a destra Politano, ed un centrale di centrocampo campo Fabian Ruiz che non serve a nulla.

Finalmente nel secondo tempo Gattuso capisce che due sciocchi sono troppi in campo e cambia Politano con Petagna.
Passano pochi minuti e al 57mo Andrea la mette in goal.

Ma ci pensa l’arbitro a ristabilire la parità regalando un calcio di rigore inesistente allo Spezia: che schifo!

A questo punto arbitro superstar! Siccome ha capito di aver sbagliato col calcio di rigore assegnato facilmente allo Spezia, al 76mo si inventa un secondo giallo ed espelle un giocatore dello Spezia, liguri quindi in 10 uomini.

Ma non finisce qui …..

Al minuti 80, e con un uomo  in meno lo Spezia va in vantaggio: pazzesco!

Elmas, entrato da poco in campo, ci mette anche il suo contributo sbagliando un altro goal che andava solo appoggiato in rete.

Elmas entra di diritto nel gruppo degli sciocchi!

La partita finisce con una sconfitta che pesa enormemente. È assolutamente inaccettabile.
La sconfitta di stasera la ritengo una offesa per tutti i napoletani.

Non possiamo vedere simili partite. È vero che l’arbitro ha inciso sul pareggio, ma il Napoli doveva chiudere il primo tempo già in vantaggio di perlomeno 2 goal.

Non va assolutamente bene così. Questa squadra non arriverà  da nessuna parte. Ritengo che ci sia la mancanza più totale di professionalità. Inutile prendersela con l’arbitro. Questa è una rosa, che presenta troppi sciocchi, e troppi giocatori inutili.

Stasera non mi riesce di chiudere con il forza Napoli, oppure avanti Napoli. Sarebbe una offesa per tutti i napoletani. Voglio chiudere in altro modo: VIVA NAPOLI, LA  NOSTRA CITTÀ !!!

 



 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Napoli 3 – Empoli 2: Super Lozano

    Ciro Kevin Ianuale 🖌    Super Lozano Show, ed il Napoli batte un ottimo Empoli che viene a Napoli giocando la...

    Redattore13 Gennaio 2021
  • Coppa Italia: Napoli – Empoli 3 – 2

    Il Napoli vince ma non convince e trema! “Chapeau Empoli!”   Diventa sempre più difficile parlare delle partite del Napoli. Non...

    sergio ciaravolo13 Gennaio 2021