Connect
To Top

Napoli – Spezia 1-2

Gianluca Di Lauro

 

Chi è causa del suo mal pianga se stesso……

Cosa dire, siamo riusciti a perdere punti in casa contro Torino e Spezia, due squadre ai limiti della zona retrocessione.
Anche ieri abbiamo creato tante, tante palle gol soprattutto nel primo tempo, senza finalizzarne nessuna, poi nella ripresa Petagna sblocca finalmente il risultato e tutto sembra filare per il meglio, ci si aspetta la goleada, invece…..
Raggiunto il vantaggio il Napoli si siede sugli allori, concede un rigore, elargito dall’arbitro generosamente, e subito dopo il pareggio va in paura.
Addirittura lo Spezia rimane in dieci ed il Napoli piuttosto che approfittarne riesce a fare harakiri e perdere la partita.
Lo ripeto da tempo, questa squadra è una buona squadra, con buone individualità, ma con poca personalità e mentalità vincente pari a zero.
Qui manca fiducia nei propri mezzi, fiducia nel tecnico e nell’ambiente, e non ci sono giocatori esperti e carismatici che possano guidare la squadra.
Il capitano è un buon giocatore, tecnicamente validissimo ma non ha il piglio ne il carisma per guidare la squadra, lo dimostra anche il fatto che in nazionale fa sempre bella figura proprio perché messo in un ambiente dove non è il primo, anzi, ed a questo punto temo che il carisma e l’esperienza per guidare fuori da questa situazione non l’abbia neppure il tecnico.
Forza Napoli

 

 

fonte foto sscnapoli.it



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Napoli 3 – Empoli 2: Super Lozano

    Ciro Kevin Ianuale 🖌    Super Lozano Show, ed il Napoli batte un ottimo Empoli che viene a Napoli giocando la...

    Redattore13 Gennaio 2021
  • Coppa Italia: Napoli – Empoli 3 – 2

    Il Napoli vince ma non convince e trema! “Chapeau Empoli!”   Diventa sempre più difficile parlare delle partite del Napoli. Non...

    sergio ciaravolo13 Gennaio 2021