Connect
To Top

Gattuso: vittoria importante, la squadra è viva e ha saputo reagire

Fonte sscnapoli.it 

 

“La squadra è viva, oggi non era semplice vincere questa partita”. Gennaro Gattuso ha avuto dalla squadra il regalo di compleanno celebrato ieri e festeggiato oggi con il successo al Friuli all’ultim assalto.

“Mercoledì abbiamo avuto una mazzata dalla quale era difficile rialzarsi sotto il profilo morale. Oggi abbiamo dimostrato che sappiamo reagire, venire qui e vincere così è una bella prova di carattere”.

“Siamo stati sempre in avanti, i numeri parlano chiaro sulla nostra prestazione, però stavolta ho visto facce differenti e una forza che  mi rende soddisfatto dal punto di vista mentale”.

“Dobbiamo migliorare, migliorare tantissimo perchè non siamo sempre pronti a giocare partite che si mettono storte. Si deve crescere sotto il profilo della mentalità. So che non rendiamo ancora al massimo delle possibilità e non diamo il cento per cento delle nostre potenzialità anche per questo aspetto caratteriale”.

“Però dobbiamo lavorare e non ascoltare le voci e le cose che si dicono in giro. Napoli è una piazza appassionata ma impegnativa, dobbiamo concentrare le nostre energie in campo e non sprecarle ascotando quello che si dice in giro”.

“Bisogna stare con la testa solo al campo e al lavoro che svolgiamo durante a settimana. Da tempo giochiamo senza alcuni giocatori importanti e non è semplice distribuire le energie quando hai assenze prolungate”

 

 



 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

  • Fabian Ruiz positivo al coronavirus!

    Dal profilo Twitter del calcio Napoli si legge: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo...

    Redattore16 Gennaio 2021
  • Lo shop di Napoli Fan

    Info, spedizioni, contatto solo con sms o whatsapp al 333.1652132 Napoli Fan – Via dell’Epomeo 141 – Napoli   Nuovi arrivi...

    Redazione Napolifan15 Gennaio 2021