Connect
To Top

Coppa Italia: Atalanta – Napoli 3 – 1

 … non è colpa di Gattuso!
“spero che nessuno abbia il coraggio di parlare male del mister!”
come è arrivato in serie A Maksimovic? 

 

Non possiamo dire che è colpa del mister! Vorrei vedere qualsiasi altro allenatore con Maksimovic in campo! Colpa di Maksimovic di quasi tutti gli ultimi goal subiti dagli azzurri. Calciatore veramente meno che mediocre!
Parlando della partita, secondo il mio parere, è finita intorno al trentesimo quando Zielinsky, calciatore di qualità, si è imbrogliato con i piedi ed ha sbagliato un semplicissimo cross dalla destra dell’attacco del Napoli.

Voglio anche far notare, ma non è un fatto nuovo! che gli azzurri hanno giocato come sempre contro l’arbitro.

Secondo tempo scende in campo un altro Napoli.

Fuori l’inutile Elmas (a cosa serve?!?!), e dentro Politano. Pochi minuti e Chuki Lozano dimezza lo svantaggio.

Rimane comunque una difesa, quella azzurra, pessima! Non si può continuare a ballare in questo modo. Abbiamo un uomo inutile nella nostra difesa: sempre Maksimovic!

Al 70mo il furbo Gasperini, tira fuori Palomino, già ammonito e graziato più volte dal pessimo arbitro! Non si può continuare a subire simili arbitraggi: presidente si faccia valere!

Ennesimo buco della difesa azzurra, e terzo goal nel miglior momento dei ragazzi.

Come sempre il Napoli si fa male da solo. L’Atalanta non è superiore al Napoli. Sono riusciti a fare tre goal grazie ad una difesa che non potrebbe giocare nemmeno in serie minori!

Una rosa, quella del Napoli, che è meno che mediocre. Giocatori come Maksimovic (mi ripeto neanche da serie Z!), Lobotka, Elmas, Mario Rui, Rrahmani, come sono arrivati a giocare in serie A, come sono arrivati a Napoli?!?!?!  Che pena!
Aggiungo: Meret promessa mancata! Ghoulam inservibile! Manolas grande delusione! Fabian Ruiz e Bakayoko giocatori di spessore ma che non giocano con voglia e concentrazione, se non a tratti!
Un presidente che pensa a come far soldi ed a come far fuori, senza avere problemi, mister e giocatori.

A questo punto fossi in Gattuso, metterei in campo i ragazzi della primavera, per lo meno facciamo crescere i ragazzi!

Vediamo sabato contro la Juve di ripartire. Non ricordo più da quanto tempo il Napoli non vince una gara!
Il tris di gare Juve, Granada, Atalanta (nuovamente), è una grande opportunità per il Napoli. Vogliamo vedere le palle, per lo meno quelle, visto che per tanti la qualità è argomento di difficile attribuzione!

Viva Napoli

 

 

 

foto sscNapoli.it 



 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale