Connect
To Top

Disonorato il tempio dedicato al D10S da una banda di “cialtroni”

Non siete più graditi, andate via dalla nostra città !

Una banda di “cialtroni”, e vi ho trattati!
Nel tempio del calcio che ha visto, vissuto, gioito, per le gesta del Dio del calcio, stiamo assistendo, anzi stiamo subendo, una ignobile offesa.

La squadra tutta, come ho già avuto modo di affermare ultimamente, e con tutta intendo squadra, allenatore, proprietà, medici, e spero di non aver dimenticato nessuno, sta offendendo una intera città, una intera tifoseria, un intero popolo, che ama incondizionatamente la squadra della propria bella e magnifica città.

Basta andate via!

Non è possibile andare ancora oltre, vogliamo che vengano messi in campo i ragazzi della primavera, non vogliamo più vedervi.

A Napoli, nella nostra città, non siete più graditi!
Andate via tutti!

Ci tengo a precisare che non è la rabbia per la sconfitta e l’eliminazione dall’Europa League che mi fa scrivere parole così pesanti, ma la consapevolezza “fredda e lucida” che bisogna fare una volta per tutte pulizia e ripartire. Spero vivamente che non venga mandato via Gattuso, mi auguro invece che se ne vadano via tutti in blocco!!!

Non siete più graditi, andate via!

 



 

 

 

 

 

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Napoli 5 – Lazio 2

    Napoli Lazio non delude le attese! Si preannunciava una bella partita, carica di gol e così è stato. Finisce 5 a...

    Ciro Kevin Ianuale22 Aprile 2021
  • Napoli – Lazio 5 – 2

    Buon Napoli: finalmente continuità di rendimenti e risultati!   “sempre nel segno di Ciro Dries Mertens”   Il Napoli continua a...

    sergio ciaravolo22 Aprile 2021