Connect
To Top

Napoli – Benevento 2 – 0

CIRO È TORNATO

 

La presenza di Ciro Mertens si vede e si sente!

Il Napoli è una squadra senza attaccanti, e con giocatori mediocri che sarà difficile riuscire a vendere. Questo sicuramente non è opera di Gattuso! Sappiamo bene tutti, di chi è il “merito” di questa situazione.

Quindi … non spariamo su Gattuso.
Ma andiamo alla gara di oggi col Benevento.

Stasera abbiamo avuto uno spunto di osservazione: forse il fantasma di Ghoulam è stato catturato dai “ghostbusters” ! Aspetto conferme, una rosa non fa primavera!

… a proposito… arbitro indecente!!! e purtroppo non è un fatto nuovo (sia per il Napoli e sia per il Benevento).

Senza gli inutili e primari esponenti del club degli sciocchi, evito di nominarli, abbiamo visto una squadra più compatta ed organica. Certo il Benevento stasera è stata veramente poca cosa. Solo al 37mo ha effettuato il suo primo tiro in porta, e Meret inoperoso fino a quel momento, si è fatto trovare pronto.

Il primo tempo si chiude con il risultato di uno a zero grazie al goal di Mertens, ma poteva anche essere due a zero (goal annullato a Zielinski che forse …).

Nel secondo tempo il Napoli torna ad essere la squadra indecente vista in queste ultime gare. Ma al 65mo arriva il raddoppio fortunoso di Politano/Di Lorenzo, ma direi autogol, visto il papocchio dei difensori del Benevento.

… Koulibaly espulso per doppio giallo e dentro gli inutili, pericolosi, nonché primari esponenti del club degli sciocchi,  Elmas e Maksimovic per Zielinski e Mertens.

Dentro anche Hysaj per un esausto Politano: ma che allenamento fanno?!?! Le altre squadre corrono per oltre 90 minuti, mentre noi …. Mah!

Maksimovic si fa subito notare per la sua mancanza più totale di conoscenza dello sport chiamato calcio, mentre Elmas rimane nell’inutilità più assoluta!

Risultato finale che ci premia, ma non esulto, non c’è nulla da esultare.
Spero solo che la vittoria faccia bene a tutto l’ambiente. Mercoledì col Sassuolo sapremo!



0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Napoli 5 – Lazio 2

    Napoli Lazio non delude le attese! Si preannunciava una bella partita, carica di gol e così è stato. Finisce 5 a...

    Ciro Kevin Ianuale22 Aprile 2021
  • Napoli – Lazio 5 – 2

    Buon Napoli: finalmente continuità di rendimenti e risultati!   “sempre nel segno di Ciro Dries Mertens”   Il Napoli continua a...

    sergio ciaravolo22 Aprile 2021