Connect
To Top

Juventus – Napoli Femminile 2 – 0

Due macchine diverse Juve e Napoli con la prima troppo veloce per la seconda (tanto da chiudere la contesa in 5’) anche se le azzurre – che specie nella ripresa sono state capaci di impensierire la retroguardia bianconera – hanno avuto giustamente da recriminare per due rigori non concessi.
Alessandro Pistolesi mastica amaro perché il 2-0 che la Juventus ha inferto al Napoli Femminile va analizzato in tutte le sue sfaccettature: “Siamo andati in svantaggio di due reti nei primi cinque minuti, avevamo preparato una partita e ci siamo ritrovati a giocarne un’altra. L’abbiamo fatta anche bene, Deppy e Soledad hanno giocato per la prima volta insieme e sono soddisfatto di loro come del rientro di Popadinova. Spiace perché nuovamente siamo stati penalizzati dalle decisioni arbitrali quando potevamo rientrare in partita”. Adesso non bisogna abbattersi: “Abbiamo già affrontato cinque delle sei grandi di questo campionato, adesso abbiamo quattro scontri diretti prima della fine del girone di andata e quelli lì dovremo affrontare con tutte le armi offensive a nostra disposizione”.

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

  • Sassuolo 2 – Napoli 2

    Napoli rimontato dal Sassuolo!   Finisce 2 a 2 una sfida che si preannunciava sfavillante, e così è stato. Ma se...

    Ciro Kevin Ianuale1 Dicembre 2021
  • Sassuolo – Napoli 2 – 2

    “Grande prestazione degli azzurri macchiata purtroppo dagli infortuni e da un arbitro INCAPACE! Non si può parlare di una partita comandata...

    sergio ciaravolo1 Dicembre 2021