Connect
To Top

Serie A Futsal: Feldi Eboli – Ciampino Aniene 2 – 1

La Feldi Eboli torna sul parquet per mettersi alle spalle la sconfitta di Padova, l’avversario è il Ciampino Aniene, già affrontato, e battuto, in amichevole pre campionato. Non è una partita facile e lo si capisce fin da subito.

LA DOCCIA FREDDA

Serginho sceglie i suoi uomini migliori, anche dovendo rinunciare a capitan Romano e Luizinho. Dentro quindi un quintetto formato da Dal Cin, Bissoni, Schiochet, Pesk e Calderolli. Dall’altra parte Ibanes sceglie Casassa, Guti, Salla, Portuga e Raubo. Ed è Ciampino che apre la conta del tabellone con Portuga dopo poco più di due minuti, ma il vantaggio dura poco grazie al grandissimo gol di Schiochet il quale trova una conclusione di volée che batte Casassa. Match subito incandescente al “PalaSele”.

Nel frattempo finisce la partita di Calderolli verso metà frazione. Il giocatore riaccusa un dolore alla coscia sinistra, ma i suoi compagni non stanno a guardare e ci tengono a trovare il vantaggio. Ci vanno vicini nell’ordine Schiochet, Trentin e Pesk, poi Dal Cin per poco non trova il gol con una conclusione diretta dalla sua lunetta di competenza, l’area di rigore. Tra incomprensioni arbitrali e proteste varie, Bissoni finisce sul taccuino dell’arbitro con un giallo. La prima frazione scivola via a senso unico, ma il risultato resta inchiodato sull’1-1 con una conclusione di tacco di Selucio proprio sulla sirena che Casassa blocca non senza problemi.

NELLA RIPRESA

La ripresa inizia con le volpi che provano ad alzare i ritmi, ma devono fare i conti Dal Cin che inizia ad accusare le noie muscolari. Nel frattempo ingenuità di Guti che, già ammonito, protesta e si fa cacciare fuori. Nei due minuti di superiorità numerica, i rossoblù ne approfittano e vanno in gol con Bissoni. Ibanes prova il portiere di movimento per riprendere la gara, mentre il pubblico del “PalaSele” si fa sentire per trascinare le volpi alla vittoria. I rossoblù rischiano grosso quando gli ospiti colpiscono il palo con Portuga

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

Sabato appuntamento al “PalaCoscioni” per il derby con il Real San Giuseppe alle 18. Un’altra gara difficile aspetta le volpi rossoblù contro un avversario che nella scorsa estate si è rafforzata con l’ex Alessandro Patias.

FELDI EBOLI-CIAMPINO ANIENE 2-1 (1-1 p.t.)
FELDI EBOLI: Dal Cin, Pesk, Calderolli, Bissoni, Schiochet, Caponigro, Trentin, Senatore, Melillo, Rafinha, Selucio, Glielmi, Sinno. All. Serginho

CIAMPINO ANIENE: Casassa, Raubo, Guti, Joao Salla, Portuga, Isi, Bertolini, Divanei, Pina, Wilde, Pilloni, Ganzetti, Ferretti, De Filippis. All. Ibañes

MARCATORI: 2’06” p.t. Portuga (CA), 4’07” Schiochet (F), 6’28” s.t. Bissoni (F)

AMMONITI: Bissoni (F), Guti (CA), Schiochet (F), De Filippis (CA), Joao Salla (CA), Raubo (CA), Divanei (CA), Casassa (CA)
ESPULSI: al 5’34” del s.t. Guti (CA) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Paolo De Lorenzo (Brindisi), Daniele Biondo (Varese) CRONO: Giovanni Beneduce (Nola)

 

 

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News