Connect
To Top

Sassuolo 2 – Napoli 2

Napoli rimontato dal Sassuolo!

 

Finisce 2 a 2 una sfida che si preannunciava sfavillante, e così è stato. Ma se da un lato c è una grande delusione per non aver sfruttato il doppio vantaggio, dall’ altro il Napoli ha la migliore difesa del campionato, è primo da solo nonostante degli arbitraggi pessimi e molto discutibili che ci hanno tolto punti in classifica, e non è di poco conto che abbiamo tantissimi infortunati! Tutto l’asse di colore, quell’ossatura che sembra imprescindibile, bè … ora tutta out!!!
Un Napoli con troppi infortuni, ma nonostante questo siamo ancora li a guidare questo campionato, dove le nostre inseguitrici hanno avuto non pochi regalini e noi puntualmente danneggiati.

Quindi grande orgoglio e stima per questi ragazzi.

Non demoralizziamoci,  adesso ci attendono due sfide importanti contro le lombarde Atalanta e Milan.
Torniamo a vincere in modo da creare questo solco in classifica.

Se proprio devo muovere una critica a Spalletti, è nel non aver dato la possibilità a Mertens e Lozano di incidere in contropiede.
Avanti Napoli

Facci sognare 💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Salernitana un focolaio che non si spegne, anzi!!!

    Sale il numero dei positivi della Salernitana.   Arrivano a 9 i calciatori positivi della Salernitana, numero che prevede, secondo il...

    Redattore NapoliFan20 Gennaio 2022
  • Bologna – Napoli 0 – 2

    Partita senza storia, la qualità in mezzo al campo fa la differenza. Lobotka, Ruiz e Zielinsky hanno dato lezioni di calcio...

    Gianluca Di Lauro18 Gennaio 2022