Connect
To Top

Serie A: Pomigliano – Napoli femminile 2 – 1

Il derby va al Pomigliano che, nonostante l’inferiorità numerica, supera il Napoli per due ad uno e fa un balzo in avanti verso la salvezza. Masticano amaro le azzurre, punite da una giocata sontuosa di Ippolito proprio nel loro momento migliore. Finisce così il girone di andata del Napoli in #SerieAFemminile, con le azzurre che sono al momento a -4 dalla zona salvezza e che precedono di 4 punti il penultimo posto: c’è da analizzare, migliorarsi e trovare la determinazione per riprendere – da gennaio – la corsa verso il nostro obiettivo. Non molliamo.
Giulia Domenichetti, che sta guidando il Napoli Femminile insieme a Roberto Castorina, analizza con lucidità il ko nel derby con il Pomigliano, arrivato nonostante l’inferiorità numerica della squadra di casa: “Fa male perdere e fa male perdere un derby così perché loro hanno trovato il gol vittoria nel nostro momento migliore ma noi avremmo dovuto avere maggiore lucidità. Ancora una volta non siamo partite bene ma poi abbiamo iniziato a giocare il nostro calcio. Avremmo dovuto gestire senza frenesia il finale di partita perché gli scontri diretti sono delicati. Dobbiamo dare qualcosa in più per centrare l’obiettivo salvezza attraverso un girone di ritorno che deve vederci protagoniste”.


0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News