Connect
To Top

Napoli 1 – Samp 0

Risultato che va stretto ai partenopei che hanno dominato in mezzo al campo, creando poche occasioni nitide, ma mostrando una assoluta superiorità tecnica e tattica.
I liguri praticamente non hanno mai tirato in porta e quando lo hanno fatto è stato frutto di giocate scolastiche e velleitarie.
La Sampdoria mi ha molto deluso, ma forse ci sono anche tanti meriti dei partenopei che hanno sempre tenuto in mano il gioco, recuperato palla, senza mai soffrire.
Quando ho visto la formazione iniziale ho subito pensato: oggi la sblocca Petagna di testa.
In effetti ha segnato lui ma con una girata al volo di destro in area. Un bel gol, difficile e anche fortunato.
Ottima prestazione di tutta la squadra alla quale do un bel 7.
Note particolari di merito alla coppia Demme Lobotka e a Ghoulam, Mertens dietro la punta sempre propositivo dimostra gran qualità è una ottima forma.
Diamo il benvenuto a Tuanzebe !!!
Forza Napoli



0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Salernitana un focolaio che non si spegne, anzi!!!

    Sale il numero dei positivi della Salernitana.   Arrivano a 9 i calciatori positivi della Salernitana, numero che prevede, secondo il...

    Redattore NapoliFan20 Gennaio 2022
  • Bologna – Napoli 0 – 2

    Partita senza storia, la qualità in mezzo al campo fa la differenza. Lobotka, Ruiz e Zielinsky hanno dato lezioni di calcio...

    Gianluca Di Lauro18 Gennaio 2022