Connect
To Top

Coppa Italia: Napoli – Fiorentina 2 – 5

Incubo coppa Italia

 

 

 

La Fiorentina scende in campo decisa, ed è lei che impone gioco e ritmo, anche se il Napoli tiene. Alla mezz’ora di gioco, Milenkovic colpisce la traversa ed inizia far capire che fa sul serio, ed infatti  Vlahovic si beve il difensore del Napoli ed insacca con un gran bel gol. Sembra mettersi malissimo per il Napoli, ma la Fiorentina crea in due minuti un disastro, perde palla a centrocampo, palla che arriva a Mertens che piazza un pallonetto magistrale!

Il Napoli pareggia e preme sull’acceleratore infatti su una ripartenza il portiere fiorentino esce scomposto su Elmas beccandosi un meritato rosso diretto.

Il Napoli così sembra aver messo la partita sui binari giusti.

Ma è la Fiorentina,in inferiorità numerica, a passare in vantaggio con Biraghi.

Entrano quindi Fabian Ruiz e Lozano, con il messicano che colpisce il palo, poi però l’arbitro mette fuori i due nuovi entrati, espellendoli in modo forzato: il fallo di Lozano, seppur pericoloso, non era cattivo perché chiaramente cerca il pallone.

Ma quando sembra tutto finito Petagna segna il pareggio al 95esimo dando speranze al Napoli. Le speranze svaniscono quando Venuti insacca nell’ angolino nell’ overtime del primo tempo di recupero.

Esce Petagna e gli azzurri affondano!

Un Napoli disastroso contro un Fiorentina gagliarda.

Bisogna assolutamente recuperare gli africani in modo da ridare vigore alla rosa.

Peccato per il risultato, ma partita comunque bella e vivace.

Quando non ci pensano gli arbitri, siamo noi ad accontentare gli avversari.

Finisce con un 2 a 5 risultato un po’ troppo impietoso per gli azzurri. Adesso mettiamoci alle spalle questa ennesima sconfitta e pensiamo al campionato. 💙🤍💙

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Salernitana un focolaio che non si spegne, anzi!!!

    Sale il numero dei positivi della Salernitana.   Arrivano a 9 i calciatori positivi della Salernitana, numero che prevede, secondo il...

    Redattore NapoliFan20 Gennaio 2022
  • Bologna – Napoli 0 – 2

    Partita senza storia, la qualità in mezzo al campo fa la differenza. Lobotka, Ruiz e Zielinsky hanno dato lezioni di calcio...

    Gianluca Di Lauro18 Gennaio 2022