Connect
To Top

Bologna 0 – Napoli 2

Lozano Day

 

 

Il Napoli espugna il Dall’Ara.
Finisce 0 a 2.
Il messicano zittisce tutto e tutti dimostrando il suo valore, ne mette a segno due e altri due poteva segnarli con un po’ più di fortuna.
Un turno d’oro per il Napoli e non sono per la bella vittoria con un possesso palla perfetto , ma bella grazie alla notizia che arriva al 95 esimo da Milano, con lo Spezia che crea l’ennesimo miracolo con un gol a partita oramai quasi conclusa di Gyasi, che riapre le sorti del campionato: Napoli a meno due dal Milan ed a dall’ Inter anche se i nerazzurri devono ancora recuperare un turno.
Ma questo Napoli con il rientro degli altri Top player e con le Milanesi che dovranno venire al Diego Armando Maradona Stadio, riapre l’avvincente sfida per lo scudetto, e se il Napoli incontrerà l’Inter prima della sfida contro il Barcellona, i nerazzurri ci incontreranno prima della partita di Champions contro il Liverpool.
Avanti Napoli torna a farci sognre. 💙💙💙💙

 

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale